Green Day, acquisto del 100% di Westport Fuel Systems Italia

Green Day Holding B.V. finalizza l’acquisto di Westport Fuel Systems Italia S.r.l.

Green Day Holding B.V., ha finalizzato l’operazione di acquisto del 100 per cento del capitale sociale di Westport Fuel Systems Italia S.r.l. – società leader nella produzione di sistemi e componenti per carburanti alternativi – e delle sue principali controllate site in Olanda e in Polonia.

Il Venditore, controllato da Westport Fuel Systems Inc., società quotata al NASDAQ, è stato assistito da Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP e da Bennett Jones.

Lo studio legale internazionale Gianni & Origoni ha assistito Green Day Holding B.V. con un team formato dai partner Fabio Chiarenza, per la strutturazione dell’operazione, Gabriella Covino, per gli aspetti corporate e M&A e Cristina Capitanio, per gli aspetti lavoristici. I rispettivi team sono stati coadiuvati, per gli aspetti corporate e M&A, dal managing associate Alessandro Paccoi e dagli associate Simone Riccioni e Carlotta Viscogliosi, mentre per gli aspetti lavoristici, dalla counsel Veruska Crucitti e dall’associate Alessio Tuccini. I profili regulatory dell’operazione sono stati seguiti dai partner Fabio Baglivo, dal senior counsel Salvatore Spagnuolo e dagli associate Marco Grantaliano, Francesco Patrono, Marta Bartoletti e Vanessa Guzzi.

Per gli aspetti di diritto olandese e polacco GOP si è avvalso dagli studi NautaDutilh (Olanda) e Wardinsky (Polonia).

Lo Studio legale Delfino e Associati Willkie Farr & Gallagher LLP ha assistito il venditore con un team composto dal partner Luca Leonardi, dalla associate Valeria Greco e Laura Liistro, unitamente a Benedetta Mazzitelli e Federica Macioce.

condividi su:

Immagine di La Redazione
La Redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI