Il 20 marzo torna a Milano ‘IAB SHOWCASE’

Il 20 marzo torna a Milano ‘IAB SHOWCASE’, numerosi gli ospiti e le iniziative in programma per il secondo appuntamento di IAB Italia dedicato al mondo del digital content, riservato a brand e agenzie media

IAB Italia, l’Associazione di riferimento della pubblicità digitale in Italia, annuncia la seconda edizione di IAB Showcase, il marketplace dedicato al digital content in programma mercoledì 20 marzo al Magna Pars di Milano.

Sulla scia del successo della prima edizione, che ha registrato oltre 900 iscritti e più di 50 relatori, si rinnova l’appuntamento con il format di IAB Italia che, per una intera giornata, vedrà il susseguirsi dei protagonisti del digital content che presenteranno in modalità “live show” i loro progetti di maggior successo, i formati e le soluzioni pubblicitarie più innovative, per orientare nella maniera più efficace le decisioni di investimento.

Negli spazi dell’Hotel Magna Pars, nel cuore del Tortona Design District, gli ospiti potranno vivere momenti di confronto diretto con le aziende e le loro offerte, lasciandosi coinvolgere da creator e influencer che si alterneranno sul Main Stage, guidati da Rebecca Staffelli.

Nel corso della giornata non mancheranno momenti di networking, meet&greet, eventi speciali, aperitivi e closing party.

Cairo RCS Media, Ciaopeople, Class Pubblicità, Hearst Italia, Mondadori Media, Rai Pubblicità con RaiPlay, The Walt Disney Company e YouTube saranno tra i protagonisti di questa nuova edizione che si preannuncia ricca di interessanti novità per l’industry del digital advertising italiana.

L’appuntamento con IAB Showcase è a Milano, il 20 marzo dalle ore 9:00 alle 18:00. Sito per approfondimenti

IAB Italia

Fondata nel giugno 1998, IAB Italia raggruppa i più noti operatori della pubblicità digitale in Italia ed è il chapter italiano dell’Interactive Advertising Bureau, la più importante associazione nel campo della pubblicità su Internet a livello mondiale.

IAB è il punto di riferimento del settore per quanto riguarda la definizione e l’applicazione degli standard, lo sviluppo e la divulgazione di dati e informazioni sul settore, la misurazione e la metrica.

L’obiettivo di IAB Italia è quello di contribuire allo sviluppo del mercato dell’advertising su Internet nel nostro Paese, promuovendo una maggiore e più profonda conoscenza delle opportunità e dei meccanismi nel nuovo media.

IAB Italia fa inoltre parte del network IAB Europe, la federazione europea nata per favorire lo sviluppo del mercato dei media interattivi e il corretto sviluppo di questo settore nell’industria della comunicazione in Europa. Nel 2022 nasce IAB TV, la piattaforma video di IAB Italia contenente tutti gli interventi a eventi, come IAB Forum, interviste e podcast.

 

LOMBARDIA ECONOMY- Il 20 marzo torna a Milano ‘IAB SHOWCASE’

Leggi altro su Opportunità di Business  – Fiere di Settore

condividi su:

Immagine di La redazione
La redazione

Leggi anche

Vuoi ricevere le nostre ultime news? Iscriviti alla newsletter per rimanere sempre aggiornato

ARTICOLI PIÙ LETTI
ULTIMI ARTICOLI